Chi Siamo

PER. IND. MASSIMO PAVANETTO
Legale Rappresentante ed Amministratore Unico della società, è un libero professionista specializzato in meccanica sperimentale, tecnico competente in acustica, CTU presso il tribunale di Venezia.

Svolge inoltre il ruolo di RSPP esterno per numerose aziende dei settori 1, 3, 4, 6, 8, 9, e di coordinatore sicurezza di cantieri.
Ha inoltre l’abilitazione professionale a livello gestionale per addetti alle attività di rimozione, smaltimento e bonifica amianto.
È iscritto all’albo dei tecnici abilitati per la prevenzione incendi (rif. L. 818/84).
Socio anche dello Studio Pro.Tecno S.r.l. che si occupa di progettazione meccanica, acustica e sicurezza nei luoghi di lavoro.

PER. IND. MAURO CATTAI
Libero professionista, formatore qualificato AIFOS, occupato per parecchi anni presso varie strutture dell’Associazione Artigiani sia di San Donà che di Jesolo, ha collaborato con molte società e studi professionali nella consulenza aziendale sulla sicurezza e salute effettuando la formazione alle maestranze prevalentemente ad imprese di diverse categorie operanti in provincie di Venezia, Padova, Treviso e Pordenone.

È esperto in metodi e tecniche di prevenzione e controllo dell’esposizione ad agenti fisici (rumore, vibrazioni, ecc) in ambiente di lavoro.

ING. ROBIS CAMATA
Libero professionista laureato in ingegneria meccanica , si è specializzato in acustica, ed è tecnico competente in acustica ambientale e architettonica. Svolge incarichi di CTU e Perito del Tribunale, e fa perizie assicurative. Inoltre fra le sue attività ci sono quella di progettazione e di certificazioni della direttiva macchine.

Socio e Legale Rappresentante dello Studio Pro.Tecno S.r.l. che si occupa di progettazione meccanica, acustica e sicurezza nei luoghi di lavoro.

KORO S.R.L.
KORO è una società che opera nel settore della consulenza di direzione e della formazione per la progettazione e l’attivazione di modelli organizzativi e gestionali per le imprese. È nata nel 1998 ed opera su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di collaboratori e partner accreditati, con un metodo sostenitore della qualità e dell’orientamento al cliente. Il mercato di riferimento è rappresentato da Piccole Medie Imprese, servizi pubblici e privati.

La società si è accreditata presso la Regione Veneto per la Formazione Continua.

Indietro

I commenti sono chiusi.